Principi della qualità

Per agire secondo il principio della Qualità, la Direzione di VML s.r.l. ha individuato alcuni principi che vengono espressi da questa politica:

  • Ampliare la propria capacità di dialogo con i clienti e con il mercato in generale sfruttando i mezzi ed i canali oggi disponibili e destinando proprie risorse per approfondire la conoscenza delle esigenze del mercato
  • Favorire l’aggiornamento alle innovazioni tecniche e tecnologiche, a supporto della volontà di offrire garanzia di flessibilità e di trasformarci in partner dei nostri clienti
  • Investire nella formazione e nella sensibilizzazione del personale affinché sia maggiormente condivisa la cultura della qualità, l’orientamento verso il cliente, consapevole dell’importanza delle risorse umane nell’ambito di un’azienda dinamica
  • Migliorare il servizio informativo nei confronti dei clienti, in modo tale che questi siano costantemente informati sulla gamma di lavorazioni che VML può offrire.
  • Orientare il proprio operato verso una crescita graduale ma sempre costante che possa garantire il miglioramento dei servizi offerti al cliente

La qualità secondo VML

La VML s.r.l. è un’azienda operante nel settore della verniciatura dei metalli la cui “mission” si identifica nel rendere il proprio servizio flessibile e adatto a soddisfare le esigenze di tempestività e qualità del servizio richieste dal cliente.

L’attenzione alle esigenze manifeste e implicite dei clienti e la volontà di anticiparne di nuove, fa si che VML sia in continua evoluzione dei propri processi di verniciatura in modo da garantire alla propria clientela la possibilità di essere aggiornati sugli ultimi ritrovati nel campo della verniciatura.

Inoltre, visto l’inquadramento territoriale in cui si pone l’azienda, l’azienda si impegna da anni sul tema del rispetto dell’ambiente come testimonia l’introduzione fin dal 1999 di lavorazioni a basso impatto ambientale (pretrattamenti esenti da composti del cromo).

Per garantire che i prodotti soddisfino i bisogni e le aspettative dei clienti e il rispetto per l’ambiente, VML s.r.l. ha attuato un Sistema di Gestione per la Qualità che si ispira alla filosofia del miglioramento continuo.

Tramite l’adozione della presente politica, VML s.r.l. sottoscrive l’impegno di operare nel rispetto di tutte le prescrizioni legislative applicabili alle proprie attività e servizi.

I principi contenuti in questa politica vengono attuati tramite specifici piani di miglioramento che prevede per ogni obiettivo aziendale le necessarie risorse e le relative scadenze.

Certi di poter contare sulla collaborazione dei nostri clienti, invitiamo tutte le persone a comunicarci qualsiasi osservazione o richiesta inerente la nostra organizzazione ed i nostri servizi, certi che in questo modo si contribuirà alla nostra crescita ed al miglioramento dei nostri servizi.

Politica aziendale VML
Politica aziendale VML

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.